Fondazione: una featurette della stagione 2 approfondisce la storia dei personaggi principali

Apple TV+ ha pubblicato online un'interessante featurette dedicata ai personaggi principali al centro della stagione 2 di Fondazione

Condividi

Apple TV+ ha condiviso una featurette dedicata alla stagione 2 di Fondazione in cui si dà spazio ad alcuni commenti del cast, del produttore David S. Goyer e del regista Alex Graves.
Nel video, della durata di circa quattro minuti, si approfondiscono le storie di alcuni dei personaggi principali grazie agli interventi di Lou Llobell che interpreta Gaal Dornick, Leah Harvey che ha il ruolo di Salvor Hardin, Laura Birn che ha ottenuto la parte dell'androide Demerzel, Ella-Rae Smith che sarà la regina Sareth, Isabella Laughland che recita nei panni di Fratello Constant, e di Rachel House che è Tellem Bond.

La featurette permette così di approfondire alcune delle tematiche al centro dell'adattamento televisivo della saga scritta da Isaac Asimov.

La seconda stagione della serie vede il ritorno tra gli interpreti di Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey. Nel cast ritroviamo poi Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann, oltre agli interpreti di nuovi personaggi tra cui Isabella Laughland (Fratello Constant), Kulvinder Ghir (Poly Verisof), Ella-Rae Smith (Regina Sareth di Cloud Dominion), Holt McCallany (Direttore Jaegger Fount), Rachel House (Tellem Bond), Nimrat Kaur (Yanna Seldon), Ben Daniels (Bel Riose) e Dimitri Leonidas (Hober Mallow).

La seconda stagione in 10 episodi ha preso il via il 14 luglio su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali ogni venerdì, fino al 15 settembre.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Fondazione nella nostra scheda.

Che ne pensate della featurette della stagione 2 di Fondazione? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste