Fondazione: una featurette della stagione 2 approfondisce la storia dei personaggi principali
Apple TV+ ha pubblicato online un'interessante featurette dedicata ai personaggi principali al centro della stagione 2 di Fondazione
Apple TV+ ha condiviso una featurette dedicata alla stagione 2 di Fondazione in cui si dà spazio ad alcuni commenti del cast, del produttore David S. Goyer e del regista Alex Graves.
Nel video, della durata di circa quattro minuti, si approfondiscono le storie di alcuni dei personaggi principali grazie agli interventi di Lou Llobell che interpreta Gaal Dornick, Leah Harvey che ha il ruolo di Salvor Hardin, Laura Birn che ha ottenuto la parte dell'androide Demerzel, Ella-Rae Smith che sarà la regina Sareth, Isabella Laughland che recita nei panni di Fratello Constant, e di Rachel House che è Tellem Bond.
La featurette permette così di approfondire alcune delle tematiche al centro dell'adattamento televisivo della saga scritta da Isaac Asimov.
LEGGI - Fondazione 2×02 “Uno scorcio di oscurità”, la recensione
LEGGI - Fondazione: David Goyer svela le influenze di Christopher Nolan sulla serie tv
La seconda stagione in 10 episodi ha preso il via il 14 luglio su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali ogni venerdì, fino al 15 settembre.
Che ne pensate della featurette della stagione 2 di Fondazione? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube