Fondazione 3: la nuova data di riprese dopo la revisione del budget, David S. Goyer non dirigerà tutti gli episodi

Qualche giorno fa abbiamo appreso che le riprese della 3 ° stagione di Fondazione erano state posticipate: arrivano novità

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa abbiamo appreso che le riprese della 3 ° stagione di Fondazione erano state posticipate a causa di problemi con il budget e con la produzione.

Nonostante fossero già arrivati a Praga, infatti, i membri del cast e della troupe avevano ricevuto la notizia che sarebbero dovuti tornare a casa fino a quando non fossero stati risolti i problemi e le spese fossero ridotte.

Adesso, dopo la revisione del budget, il cast e la troupe sono stati informati della data di ripartenza. Come riportato da Deadline, la produzione ripartirà a Praga e si terrà in Polonia a partire dal 6 marzo.

Le riprese erano iniziate nella primavera 2023, venendo poi interrotte a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori. Adesso finalmente è arrivato il via libera per completare i restanti due terzi della lavorazione.

Ci sarà però una differenza chiave rispetto a quanto inizialmente programmato: David S. Goyer si limiterà a completare il lavoro sugli episodi già iniziati e poi lascerà la regia dei restanti ad altri registi. La produzione è al momento alla ricerca dei sostituti.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Fondazione nella nostra scheda

Vi ricordiam che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste