The Following: i protagonisti introducono la terza stagione in un nuovo video

I protagonisti di The Following, serie targata Fox, introducono l'atmosfera e la trama della terza stagione in un nuovo video

Condividi

Spoiler Alert
Il 2 marzo ritornerà sugli schermi americani la serie The Following, con gli episodi della terza stagione.

La storia si era interrotta con l'arresto di Joe Carroll (James Purefoy) e nelle prossime puntate Ryan Hardy (Kevin Bacon) e Mike Weston (Shawn Ashmore) dovranno affrontare dei nuovi nemici.
Ryan, senza il suo avversario storico, cercherà in ogni modo di lasciarsi alle spalle il passato, e quanto accaduto con Joe e Claire. Il protagonista interpretato da Bacon vivrà inoltre una nuova storia d'amore con una donna chiamata Gwen (Zuleikha Robinson).

Mike, invece, sarà animato da sentimenti meno positivi:

"In questa stagione una grande spinta per Mike sarà questa specie di aspetto legato alla vendetta che è iniziato nella stagione 2 . La maggior parte della famiglia Gray è morta, ma c'è ancora un gemello sfuggente in circolazione".

Nella featurette dedicato alla terza stagione, Bacon sottolinea che si tratterà di un nuovo capitolo della storia, mentre Max Hardy (Jessica Stroup) avrà iniziato a lavorare per l'FBI e avrà un nuovo fidanzato.
Le puntate permetteranno ai nuovi spettatori di avvicinarsi a The Following senza difficoltà, soddisfando però al tempo stesso anche i fan sintonizzati sullo show fin dall'inizio.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste