Folle teaser trailer di John Dies at the End

Il regista della saga di Phantasm Joe Coscarelli torna con il film John Dies at the End, di cui vediamo oggi un folle teaser trailer…

Condividi

Amato dai cultori del genere horror per i suoi film atipici come Bubba Ho-tep e la saga di Phantasm, il regista Joe Coscarelli non si può definire un autore prolifico.

Ma dopo anni di silenzio, eccolo pronto a tornare con un nuovo folle film che ancora una volta fonde in maniera originale horror e commedia. Già dal titolo - John Dies at the End - capiamo di trovarci di fronte a un film che non si prende troppo sul serio, caratteristica che permette al regista di sbizzarrirsi con situazioni e creature fuori dall'ordinario.

Tratto da un omonimo romanzo di Jason Pargin, John Dies at the End vede protagonisti Paul Giamatti e Clancy Brown in una storia a metà fra realtà e allucinazione. Nel cast anche Doug Jones, per una volta primo di ingombranti make-up e libero di recitare con la propria faccia, Chase Williamson e Rob Mayers.

In attesa che venga definita una data d'uscita nel 2012, vediamo oggi il primo teaser trailer, ricco di divertenti effetti speciali non in CGI:



Ecco la trama del film:
 

È una droga che promette un'esperienza fuori dal corpo ad ogni dose. Nelle strade la chiamano la Salsa di Soia, e chi la usa attraversa il tempo e le dimensioni. Ma quando fanno ritorno, alcuni non sono più umani. Improvvisamente, si diffonde così una silenziosa invasione di creature dell'altro mondo, e l'umanità ha bisogno di un eroe. Ciò che ottiene, invece, sono John e David, due ragazzi che hanno abbandonato il college e che a malapena riescono a tenersi un lavoro. Può questa strana coppia fermare l'orrore imminente in tempo per salvare l'umanità? No. No, non può.

Continua a leggere su BadTaste