Focus: Will Smith nel cast, Kristen Stewart abbandona il progetto

Variety annuncia che sarà Will Smith a sostituire Ben Affleck in Focus, la nuova pellicola Glenn Ficarra e John Requa; inoltre, Kristen Stewart si tira fuori...

Redattore per badtaste.


Condividi

Variety annuncia che, dopo l'uscita di scena di Ben Affleck, sarà Will Smith a fare le sue veci in Focus, nuova pellicola della Warner Bros. che sarà diretta e scritta dai registi di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa.

La gestazione della pellicola è stata piuttosto travagliata. Il progetto era inizialmente inteso come una terza reunion per Emma Stone e Ryan Gosling (dopo Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad), ma il testimone è poi passato a Ben Affleck e Kristen Stewart, appena uscita dalla saga di Twilight. Il mese scorso, tuttavia, il regista di Argo ha spiegato di aver dovuto rifiutare il progetto per dedicarsi all'adattamento di Live by Night.

E oggi, per di più, apprendiamo che in concomitanza con la scritturazione di Will Smith, gli agenti di Kristen Stewart hanno annunciato che l'attrice ha deciso di abbandonare il progetto per l'eccessiva differenza di età tra lei e Smith.

A questo punto lo studio è in cerca della protagonista femminile.

Focus segue le vicende di una giovane truffatrice che inizia a seguire i consigli di un esperto del 'settore'. Proprio l'ambiente di lavoro, basato sull'inganno e il tradimento, renderà le cose più difficili tra i due, attratti l'uno dall'altra.

A figurare come produttrice, Denise DiNovi.

Continua a leggere su BadTaste