Florida: due ladri mascherati da Deadpool attuano un furto maldestro
Il maldestro tentativo di furto è accaduto in Florida: i due ladri erano mascherati da Deadpool, ma la professionalità del mercenario latitava...
Condividi
Che tra Spider-Man e Deadpool esista un’accanita competizione non è un mistero. Che tale competizione trasbordi dal fumetto per riversarsi nella vita reale è invece meno scontato.
È accaduto a Cocoa, in Florida, dove due ladri hanno deciso di impossessarsi di un bancomat. Il colpo però si è rivelato sia maldestro che infruttuoso: uno dei due “Deadpool” ha rimosso la maschera dell’antieroe Marvel rivelando il suo volto alle telecamere di sorveglianza.
Fonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste
A poco tempo dalla rapina effettuata negli USA da un uomo mascherato da Spider-Man, è toccato al Mercenario Chiacchierone rendersi protagonista suo malgrado di un evento di cronaca, fortunatamente non troppo grave.
Per di più, per motivi ancora ignoti, i due hanno caricato il bancomat rubato su un camioncino rubato, ma non sono riusciti ad allontanarsi dal parcheggio, abbandonando quindi sia il mezzo che la refurtiva sul posto. Considerato che il rapinatore vestito da Spider-Man è tuttora latitante, in questa gara di dubbio gusto è senz’altro Spidey il vincitore!