Florence Pugh si è presa una pausa estiva dalla recitazione: “Mi sono persa una parte della mia vita”

Da Oppenheimer a Dune, dai Thunderbolts a We Live in Time, Florence Pugh ha deciso di prendersi una pausa dopo anni passati solo a girare sul set, ma la sua carriera non si ferma!

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una nuova intervista per British Vogue, Florence Pugh, in piena promozione per l’atteso We Live in Time, si è sfogata dando voce ai pensieri di ogni millennial riguardo l’equilibrio tra il lavoro e la vita privata.

L’attrice, infatti, non si prende una pausa dalla recitazione da anni e si è resa conto di non avere avuto un momento di pausa dal lavoro da quando ha iniziato a girare Oppenheimer, al quale sono seguiti, a ruota, progetti del calibro di Dune, i Thunderbolts e, appunto, il sopracitato We Live in Time

Per la prima volta nel corso della mia carriera mi sono voluta prendere una pausa estiva. Sono una stacanovista e dò sempre il massimo, ma mi sono resa conto di essere esausta. Mi sono svegliata lo scorso anno un giorno e mi sono resa conto di essermi persa una parte della mia vita troppo a lungo. Certo, voglio avere una carriera il più longeva possibile, ma questo non succederà se lavoro fino allo sfinimento ed esaurimento fisico e mentale.

Vedremo presto Florence Pugh, insieme a Andrew Garfield, nel dramma We Live in Time, film di John Crowley (Brooklyn, Il cardellino) presentato in questi giorni al Toronto International Film Festival. Il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

Continua a leggere su BadTaste