Florence Pugh non si sente limitata dal partecipare a film come quelli dei Marvel Studios o Dune 2
Florence Pugh spiega di non sentirsi artisticamente limitata dal partecipare a grandi franchise perché non va a discapito di altri film...
In Black Widow abbiamo assistito al debutto di Florence Pugh nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Yelena, ruolo che ha poi ripreso nella serie TV di Hawkeye e in cui la ritroveremo in Thunderbolts.
Appena ho firmato con la Marvel, un sacco di gente del giro dei film indipendenti mi ha detto che non sarei mai tornata a fare dei piccoli film e questa cosa mi ha sempre ferito un po'. Per me la bellezza si trova in tutti i tipi di film. C'è bellezza nelle storie spettacolari e imponenti come Dune o i progetti dei Marvel Studios e anche in Oppenheimer. Sono degli straordinari mega film. Ma poi c'è bellezza anche in questi lungometraggi più piccoli che, magari, non verranno visti da tutti ma che andranno a colpire quella data persona al momento giusto. Non ho mai pensato che mi sarei limitata a fare un solo tipo di film e, anzi, ho sempre saputo che avrei cercato di dilettarmi in aree differenti.
Ragionare e agire in questi termini è anche un toccasana per la mia mente. Amerei anche dirigere un giorno. So quanto sia importante avere un bel dialogo col tuo regista. So quanto sia cruciale. E so anche bene che non puoi metterti a fare il regista tanto per, sperando che tutto vada per il verso giusto. Devo imparare ancora, capire bene come funzionino le cose e studiare tutte queste persone che ho osservato nel tempo.
Cosa ne pensate delle parole di Florence Pugh? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
LEGGI - Zoe Saldana è grata di far parte di grandi franchise, ma si è sentita artisticamente bloccata
FONTE: Total Film via Games Radar