Flight, un poster internazionale e due spot tv

Uscirà fra circa un mese negli Stati Uniti Flight, film che segna il ritorno al cinema in live action da parte di Robert Zemeckis; ecco un poster e due spot... 

Condividi

Il prossimo 2 novembre uscirà nelle sale cinematografiche americane Flight, pellicola che segna il ritorno di Robert Zemeckis al live action, dopo la lunga parentesi di lungometraggi in motion capture.

Nel thriller, scritto dalllo sceneggiatore di Real Steel John Gatins, è presente un cast d'eccezione: Denzel Washington, John Goodman, Don Cheadle, James Badge Dale, Melissa Leo e Bruce Greenwood. Protagonista un uomo che riesce a sventare un incidente aereo: c'è però un'ombra scura sull'intera vicenda.

Empire ci propone un nuovo poster internazionale del film. Potete vederlo su BadPoster cliccando sulla miniatura:

La Paramount ha diffuso due spot:

Ecco la trama:

In questo thriller pieno d'azione e mistero, il vincitore del Premio Oscar Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, pilota d'aviazione civile con una grande esperienza alle spalle, che riesce a effettuare un atterraggio d'emergenza miracoloso e a salvare quasi tutte le persone a bordo, dopo che il suo aereo ha un'avaria in mezzo al cielo. Dopo l'incidente, Whip viene osannato come un eroe, ma mano a mano le domande su cosa sia davvero accaduto al mezzo e su chi sia il vero responsabile della quasi catastrofe cominciano a emergere: cosa è accaduto davvero in quell'aereo?

Continua a leggere su BadTaste