Flight: dietro le quinte dello spettacolare incidente aereo

In un nuovo video dietro le quinte di Flight, scopriamo come è stata realizzata la sequenza più spettacolare del film di Robert Zemeckis in uscita domani...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà domani nei cinema di tutta Italia Flight, il film di Robert Zemeckis con Denzel Washington nominato a due premi Oscar.

In un nuovo video sottotitolato in italiano e diffuso dalla Universal Pictures scopriamo come è stata realizzata la sequenza più spettacolare del film, ovvero lo spaventoso incidente aereo intorno al quale ruota l'intera vicenda. La featurette ci porta dietro le quinte del film assieme al regista, inframmezzando scene tratte dalla sequenza e alcuni video del backstage.

Potete vederla qui sotto!

 

Ecco la trama:

In questo thriller pieno d'azione e mistero, il vincitore del Premio Oscar Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, pilota d'aviazione civile con una grande esperienza alle spalle, che riesce a effettuare un atterraggio d'emergenza miracoloso e a salvare quasi tutte le persone a bordo, dopo che il suo aereo ha un'avaria in mezzo al cielo. Dopo l'incidente, Whip viene osannato come un eroe, ma mano a mano le domande su cosa sia davvero accaduto al mezzo e su chi sia il vero responsabile della quasi catastrofe cominciano a emergere: cosa è accaduto davvero in quell'aereo?

Flight uscirà il 24 gennaio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste