Flesh and Bone: Sascha Radetsky parla del suo personaggio e del lavoro compiuto sul set

L'attore e ballerino Sascha Radetsky rivela qualche curiosità e anticipazione su Flesh and Bone, la nuova serie di Starz

Condividi

Spoiler Alert
L'attore e ballerino Sascha Radetsky è tra i protagonisti della nuova serie di Starz intitolata Flesh and Bone e ha rivelato a TVLine qualche curiosità sulla realizzazione e sul futuro dello show.
Ecco i dettagli:
  • Sascha ha accettato il ruolo perché, essendo un fan di Breaking Bad, apprezzava il lavoro di Moira Walley Beckett. Nella produzione erano poi coinvolti i produttori Lawrence Bender e Kevin Brown, entrambi conoscitori del mondo del balletto, e il coreografo Ethan Stiefel, amico da molto tempo di Radetsky.

  • Le scene di danza sono state ideate con la collaborazione degli interpreti, pensando alla storia e cercando di tenere a mente i limiti fisici del cast che avrebbe dovuto ripetere le sequenze molte volte nel corso di una giornata.

  • Ross, il personaggio affidato a Sascha, inizialmente vede la protagonista Claire solo come una possibile conquista dal punto di vista sessuale, anche se la rispetta come artista e ne riconosce il talento. Il ballerino sarà poi desideroso di lavorare con lei in studio e sul palcoscenico, anche se il suo primo impulso era solo di attrazione fisica.

  • Nel corso della prima stagione si scopriranno nuovi lati di Ross.

  • Nella serie ci sono elementi realistici ma comunque portati al limite per esigenze narrative perché il sostegno e l'amicizia reciproca tra ballerini non sosterrebbe una storia per il piccolo schermo.

  • Flesh and Bone è stata ideata come serie limitata e il finale sarà soddisfacente, anche se la creatrice dello show potrebbe ideare un seguito se Starz decidesse di rinnovarlo.

  • Sascha sarebbe disposto a tornare sul set, anche se tutti i membri del cast hanno partecipato al progetto consapevoli che si trattasse di un'unica stagione.

Che ne pensate della nuova serie? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste