Fleishman is in Trouble: Lizzy Caplan nella serie FX

Lizzy Caplan sarà la protagonista di Fleishman is in Trouble, nuova serie per FX e Hulu basata sul romanzo omonimo di Taffy Brodesser-Akner

Condividi
Lizzy Caplan (Mean Girls, The Interview) sarà la protagonista di Fleishman is in Trouble, nuova serie per FX e Hulu basata sul romanzo omonimo di Taffy Brodesser-Akner.

Brodesser-Akner sarà la scrittrice dei nove episodi della mini-serie e ne è anche produttrice esecutiva al fianco di Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant.

La storia è incentrata sul quarantenne separato da poco Toby Fleishman, che si tuffa nel nuovo mondo delle app di appuntamenti avendo un successo mai avuto con quelli reali in gioventù, prima di sposarsi alla fine della scuola di medicina. Ma proprio all'inizio della sua prima estate di libertà, la sua ex moglie scompare, lasciandolo con i bambini e nessun indizio su dove sia o se abbia intenzione di tornare.

Al momento si pensa che Lizzy Caplan interpreterà Libby, la narratrice della serie. FX deve ancora confermare il resto del cast ma Jonathan Dayton e Valerie Faris dirigeranno alcuni degli episodi.

Caplan è stata recentemente scelta come protagonista femminile nella serie remake di Attrazione Fatale per Paramount+. Caplan ha recitato nella seconda stagione di Castle Rock e doppia la protagonista Reagan Ridley nella serie animata Inside Job. Ha recitato al fianco di Michael Sheen in Masters of Sex, per il quale ha ottenuto nomination all'Emmy e ai Critics Choice per Miglior Attrice Protagonista.

Siete curiosi per la nuova serie con protagonista Lizzy Caplan per FX e Hulu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste