Fleabag: Amazon spera che Phoebe Waller-Bridge ci ripensi e faccia una terza stagione
Il boss di Amazon, Jennifer Salke, spera ancora che Phoebe Waller-Bridge ci ripensi e faccia una terza stagione di Fleabag
Condividi
Phoebe Waller-Bridge ha dichiarato pubblicamente che la seconda stagione di Fleabag è stata anche l'ultima. Nonostante ciò, il capo di Amazon Jennifer Salke non è pronta a chiudere le porte a una potenziale terza stagione - soprattutto alla luce delle recenti nomination agli Emmy Awards.
"Niente ci renderebbe più felici di avere lei che ci regala un'altra stagione di quello show, o qualsiasi altra cosa lei voglia fare," ha detto la Salke durante i TCA questo sabato. "Voglio dire, sono una perenne ottimista, quindi continuo a sperare fino a che non sia realmente finita."
Fleabag ha ottenuto nove nomination agli Emmy, inclusa Miglior Serie Comedy e Miglior Interpretazione Femminile in una Serie Comedy per la Waller-Bridge, per ora non si hanno notizie di una terza stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Correlato: Emmy 2019: ecco tutte le nomination!
"Sono praticamente una stalker di Phoebe," ha aggiunto la dirigente di Amazon ridendo. "Qualsiasi cosa Phoebe voglia fare, noi ci saremo."
Correlato: Killing Eve: Phoebe Waller-Bridge ha in mente un ruolo “macabro” per sé nella terza stagione
Correlato: Fleabag (seconda stagione): la recensione
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: TVLine