Fleabag: Amazon spera che Phoebe Waller-Bridge ci ripensi e faccia una terza stagione

Il boss di Amazon, Jennifer Salke, spera ancora che Phoebe Waller-Bridge ci ripensi e faccia una terza stagione di Fleabag

Condividi
Phoebe Waller-Bridge ha dichiarato pubblicamente che la seconda stagione di Fleabag è stata anche l'ultima. Nonostante ciò, il capo di Amazon Jennifer Salke non è pronta a chiudere le porte a una potenziale terza stagione - soprattutto alla luce delle recenti nomination agli Emmy Awards.

"Niente ci renderebbe più felici di avere lei che ci regala un'altra stagione di quello show, o qualsiasi altra cosa lei voglia fare," ha detto la Salke durante i TCA questo sabato. "Voglio dire, sono una perenne ottimista, quindi continuo a sperare fino a che non sia realmente finita."

"Sono praticamente una stalker di Phoebe," ha aggiunto la dirigente di Amazon ridendo. "Qualsiasi cosa Phoebe voglia fare, noi ci saremo."

Fleabag ha ottenuto nove nomination agli Emmy, inclusa Miglior Serie Comedy e Miglior Interpretazione Femminile in una Serie Comedy per la Waller-Bridge, per ora non si hanno notizie di una terza stagione.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste