The Flash: il tema di Batman composto da Danny Elfman rivive in un video dal backstage
Il regista di The Flash Andy Muschietti ha postato, su Instagram, un nuovo video relativo alla lavorazione del cinecomic
Il regista di The Flash Andy Muschietti ha postato, su Instagram, un nuovo video relativo alla lavorazione del cinecomic. Nel filmato, che potete trovare più in basso, vediamo Andy Muschietti insieme al compositore delle musiche di The Flash Benjamin Wallfisch, nella sala di registrazione delle musiche del cinecomic. Di sottofondo, possiamo sentire l'orchestra intenta a suonare il celeberrimo tema di Batman composto da Danny Elfman per il leggendario film di Tim Burton.
View this post on Instagram
In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
BadTaste è anche su Twitch!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!