The Flash: nuovi dettagli sul Batman invecchiato di Michael Keaton
C'è molta attesa per The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti con Ezra Miller, anche perché nel blockbuster assisteremo al ritorno in scena di ben due Batman, quello più recente di Ben Affleck e quello "storico" di Michael Keaton.
Quando Barry Allen arriva in un 2013 alternativo, cerca con urgenza l'esperienza del suo amico e mentore Bruce Wayne, ma quello che trova nel Multiverso è differente su tutti i fronti: più vecchio, ritiratosi dal servizio di protettore di Gotham City ormai da tempo e, in un certo qual modo, anche più indurito del supereroe multimiliardario che Barry ha imparato a conoscere. Con una minaccia globale all'orizzonte, Bruce Wayne dovrà decidere se può diventare Batman ancora una volta.
Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: The Toy Ark