Flash: la DC Comics svela il team creativo del numero #750
Il prossimo febbraio, la DC Comics pubblicherà il celebrativo numero #750 di Flash, realizzato da un team creativo d'eccezione
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Quest'ultimo, attuale sceneggiatore della serie, ha dichiarato in proposito:
Williamson - Flash è uno dei miei personaggi preferiti della DC, perciò è un onore lavorare a Flash #750, con il ritorno di così tante leggende sulla serie! È una dimostrazione di talento straordinaria, con ognuno di loro che racconterà una storia in grado di celebrare ciò che amiamo di Flash e della sua famiglia. E quale occasione migliore per lanciare la nostra prossima storyline, Flash Age? Il 2020 sarà un anno fantastico per Flash, e tutto ha inizio su questo grande albo.
La vita di Barry Allen sta per andare in frantumi a causa di un sovraccarico della Forza della Velocità, e la storia che Williamson sta portando avanti dal numero #50 giungerà al suo climax quando una nuova minaccia si staglierà all'orizzonte: il letale Paradox. Il suo destino è distruggere il mito di Flash, e per questo invierà il suo araldo, Godspeed, a catturare la famiglia di Flash!
Gli anni Quaranta saranno ritratti da Nicola Scott, i Cinquanta da Gary Frank, i Sessanta da Nick Derington, i Settanta da Jose Luis Garcia-Lopez, gli Ottanta da Gabriele Dell’Otto, i Novanta da Francesco Mattina, i Duemila da Jim Lee (Justice League) e i nuovi anni Dieci da Francis Manapul.
In Italia, i fumetti di Flash sono pubblicati da RW Edizioni nell'etichetta Lion Comics.
Fonte: CBR