The Flash, Andy Muschietti spiega di aver voluto parlare del film con Zack Snyder
Andy Muschietti rivela di aver voluto parlare di The Flash e di quello che voleva fare insieme a Zack Snyder...
Qualche settimana fa abbiamo riportato le parole di Michael Shannon relative al suo ritorno nei panni del Generale Zod in The Flash, il cinecomic diretto da Andy Muschietti dal 15 giugno nei cinema dello stivale con Warner.
LEGGI - The Flash, i complimenti di Tom Cruise sono stati “una iniezione di fiducia” per i Muschietti
A quanto pare, qualcosa di simile è stato fatto pure da colui che si è seduto dietro alla macchina da presa di The Flash, ovvero Andy Muschietti. Lo ha fatto perché voleva rassicurare il collega circa il fatto che avrebbe trattato con rispetto quanto fatto in precedenza.
Ho parlato con Zack, ma non via di una qualche questione tecnica, narrativa o altro. Volevo solo contattarlo e dirgli 'Ciao'. Questo perché non ci eravamo mai incontrati prima e volevo solo dirgli che saremmo stati rispettosi di ciò che aveva fatto lui in precedenza. L'Uomo d'Acciaio è ovviamente fondamentale per questo film perché la grande minaccia di Zod che arriva sulla Terra è una importante svolta nella trama ed è un elemento che la maggior parte dei fan della DC conosce molto bene. Ed è una delle grandi cose che contribuiscono formare la narrativa stessa di questo film.
Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda.
FONTE: via Deadline