The Flash: Andy Muschietti svela la presenza di un clamoroso e inaspettato cameo

Il regista Andy Muschietti svela che in The Flash non ci saranno solo i due Batman di Keaton e Affleck ma anche...

Condividi
Spoiler Alert

Solo qualche ora fa abbiamo visto il trailer finale di The Flash, l'attesissimo cinecomic di Andy Muschietti interpretato da Ezra Miller.

Adesso, proprio per bocca dello stesso regista, arriva un aggiornamento davvero inatteso relativo a un cameo che ha del clamoroso: in The Flash, oltre ai due Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, ci sarà anche il Superman di... Nicolas Cage!

Ci teniamo a precisare che, trattandosi di una dichiarazione dello stesso regista del film, quest'informazione non è PIù Prima dell'uscita di un film, infatti, sono le produzioni a stabilire cosa rivelare e cosa no, scegliendo di parlare apertamente di alcuni dettagli con le riviste, o di inserire o meno certe informazioni nei trailer. Questo è uno di quei casi in cui si è scelto, per aumentare la curiosità verso The Flash, di divulgare quest'informazione pubblicamente. Era capitato qualcosa di simile anche con Shazam! Furia degli dei e Black Adam, cosa che ha infastidito non poco alcuni fan che non volevano sapere "troppo" sui film.

Intervistato da Esquire Muschietti spiega:

Nic è stato davvero straordinario. Anche se la parte era solo relativa a un cameo si è letteralmente immerso nella cosa. Ho sognato per tutta la vita di lavorare con lui. E spero di poterlo rifare presto! È un grandissimo fan di Superman e un vero e proprio fanatico dei fumetti.

Ricorderete forse che nel novero dei film sviluppati per qualche tempo, ma mai effettivamente entrati in produzione, uno dei più leggendari e discussi è di sicuro Superman Lives, il cinecomic che, per la regia di Tim Burton e con una sceneggiatura di Kevin Smith, avrebbe visto Nicolas Cage nei panni dell’icona della DC Comics.

Superman Lives avrebbe dovuto riportare l’Uomo d’Acciaio al cinema negli anni ’90. Si trattò di uno dei tanti progetti della Warner per far ripartire il franchise, film per i quali negli anni spese milioni di dollari (si parla di una cinquantina in totale, tutti conteggiati nel budget finale di Superman Returns, motivo per cui raggiunse la cifra colossale di quasi trecento milioni di dollari di costo) e che non vennero mai realizzati.

Effettivamente, un anno abbondante fa, durante la promozione stampa di The Unbearable Weight of Massive Talent, Nicolas Cage aveva alluso al fatto che, nonostante tutto, poteva esserci una possibilità di vederlo nei panni di Superman.

A quanto pare, si riferiva proprio a The Flash.

La Warner Bros. Pictures porterà il film di Andy Muschietti “The Flash” nelle sale italiane il 14 giugno 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: Esquire

Continua a leggere su BadTaste