Five Nights at Freddy’s 2: Josh Hutcherson conferma che il sequel è in sviluppo e svela il messaggio di Jennifer Lawrence
Josh Hutcherson conferma che il sequel Five Nights at Freddy’s 2 è in sviluppo e svela il messaggio di Jennifer Lawrence
Five Nights at Freddy’s è stato uno dei migliori successi al botteghino del 2023 visto che ha incassato circa 290 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 20 milioni (in pieno stile Blumhouse).
So che ora sono nella fase di scrittura della storia e che vogliono procedere il prima possibile con le riprese. I fan sono stati fantastici e per me fare parte di tutto questo è stato davvero fenomenale. Speravamo che il film facesse presa sul pubblico, ma penso che nessuno, nemmeno noi che ci abbiamo lavorato, si aspettava un successo del genere e un riscontro così positivo. Non vedo l’ora di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica e tutto il mondo che ha costruito è stato divertentissimo da vivere come attore. Sono curiosissimo di sapere cosa ha in serbo per noi con il prossimo film.
Mi ha scritto tutta entusiasta un giorno dicendo: “Il mio film (Fidanzata in affitto) è al primo posto su Netflix e il tuo è al primo posto al botteghino! E ANDIAMO!”. Io la adoro!
Cosa ne pensate e quanto attendete Five Nights at Freddy’s 2? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul primo film nella nostra scheda.
Seguici su TikTok!