Five Nights at Freddy’s 2: Josh Hutcherson conferma che il sequel è in sviluppo e svela il messaggio di Jennifer Lawrence

Josh Hutcherson conferma che il sequel Five Nights at Freddy’s 2 è in sviluppo e svela il messaggio di Jennifer Lawrence

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Five Nights at Freddy’s è stato uno dei migliori successi al botteghino del 2023 visto che ha incassato circa 290 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 20 milioni (in pieno stile Blumhouse).

L’attore protagonista Josh Hutcherson ha di recente parlato con Variety menzionando l’enorme successo del film al botteghino e parlando con entusiasmo del sequel che, ha confermato, è in fase di sviluppo:

So che ora sono nella fase di scrittura della storia e che vogliono procedere il prima possibile con le riprese. I fan sono stati fantastici e per me fare parte di tutto questo è stato davvero fenomenale. Speravamo che il film facesse presa sul pubblico, ma penso che nessuno, nemmeno noi che ci abbiamo lavorato, si aspettava un successo del genere e un riscontro così positivo. Non vedo l’ora di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica e tutto il mondo che ha costruito è stato divertentissimo da vivere come attore. Sono curiosissimo di sapere cosa ha in serbo per noi con il prossimo film.

Hutcherson ha poi parlato del sostegno ricevuto dalla sua amica Jennifer Lawrence (con cui ha recitato in Hunger Games), che gli ha scritto per celebrare insieme il successo dei loro due progetti:

Mi ha scritto tutta entusiasta un giorno dicendo: “Il mio film (Fidanzata in affitto) è al primo posto su Netflix e il tuo è al primo posto al botteghino! E ANDIAMO!”. Io la adoro!

Cosa ne pensate e quanto attendete Five Nights at Freddy’s 2? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul primo film nella nostra scheda.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste