Fissate le riprese per Wonder Woman e Justice League

La Warner Bros. ha fissato l'inizio delle riprese di Wonder Woman e del kolossal in due parti sulla Justice League

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sul numero di settembre di Empire Magazine non si parla solo di Batman V Superman, ma anche del futuro dell'Universo Cinematografico DC.

I due film che entreranno in lavorazione prossimamente sono Wonder Woman e il kolossal (diviso in due parti) sulla Justice League. Il sito spiega:

Logisticamente è sbalorditivo. Mentre Batman V Superman viene riempito di effetti visivi e vengono completati i vari livelli di montaggio, colonna sonora, color grading e missaggio del sonoro, Deborah Snyder, assieme a Charles Roven, stanno tessendo una maglia che abbraccerà tutto il mondo. Patty Jenkins è a Londra immersa nella pre-produzione di Wonder Woman, le cui riprese inizieranno quest'autunno. Suicide Squad viene girato a Toronto, David Ayer terminerà le riprese a settembre. "Guardo i daily," spiega la Snyder, entusiasta per la qualità 'da strada' del film. Ed è già partita la pre-produzione di Justice League, le cui riprese inizieranno in primavera. Inoltre Aquaman è in fase di sceneggiatura: James Wan sarà alla regia.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, Justice League verrà diretto da Zack Snyder, la Parte 1 uscirà il 12 novembre 2017, la Parte 2 uscirà il 14 giugno 2019.

Continua a leggere su BadTaste