The First Slam Dunk: prolungata la permanenza nei cinema italiani

Plaion ha reso noto che The First Slam Dunk resterà nelle sale cinematografiche più a lungo del previsto...

Condividi

Attraverso un comunicato stampa, Plaion ha reso noto che The First Slam Dunk resterà nelle sale cinematografiche più a lungo del previsto.

Nel comunicato stampa ufficiale possiamo leggere che:

Prosegue la programmazione nei cinema italiani del film d’animazione THE FIRST SLAM DUNKscritto e diretto dal noto mangaka Takehiko Inoue, già creatore dell’acclamato manga originale e qui alla sua prima prova come regista. Dopo l’anteprima in lingua originale del 10 maggio e forte del consenso unanime durante la prima settimana in sala, THE FIRST SLAM DUNK, già acclamato da tanti a “capolavoro”, prosegue la sua avventura nei cinema italiani. Un’ulteriore occasione per i fan del manga, ma anche per gli amanti dell’epica sportiva e del grande cinema, di ammirare su grande schermo la visione di Inoue, nonché uno dei migliori anime mai realizzato in CGI. A oltre 30 anni dall’esordio del manga, il maestro ha voluto firmare in prima persona il titolo così da garantire lo spirito originale dell’opera, capace di conquistare ammiratori in tutto il mondo e di scalare le vette del Box Office giapponese e asiatico.

Accolto all’unanimità con recensioni entusiastiche dalla critica italiana e dalle personalità più influenti del “mondo anime”, il film sarà ancora disponibile in più di 100 sale in tutta Italia, il primo Paese in Europa e nell’intero Occidente a poter vedere il titolo sul grande schermo.

The First Slam Dunk è prodotto da TOEI Animation e distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste