First Rule of Ten: Daniel Dae Kim produttore del potenziale show tratto dai romanzi

Daniel Dae Kim sarà il produttore della nuova serie First Rule of Ten, l'adattamento dei romanzi scritti da Gay Hendricks e Tinker Lindsay

Condividi

La casa di produzione 3AD, di proprietà di Daniel Dae Kim, dopo il successo di The Good Doctor ha annunciato di essere al lavoro sull'adattamento televisivo di First Rule of Ten. Sarà Jennifer Yee McDevit a occuparsi della sceneggiatura del progetto tratto dai libri scritti da Gay Hendricks e Tinker Lindsay.

Il potenziale show destinato a ITV Studios America ha come protagonista un giovane monaco che, dopo aver trascorso molti anni in un monastero tibetano, va in cerca della sua identità a Los Angeles, dove dovrà trovare un modo per conciliare gli insegnamenti buddisti con cui è cresciuto e una nuova vita frenetica piena di tentazioni. Il suo percorso diventerà ancora più complicato quando assisterà a un crimine brutale, diventando un importante elemento delle indagini.

Kim ha dichiarato:

"I libri raccontano in modo meraviglioso una storia universale dal punto di vista unico di una persona di origini asiatiche e americane".

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste