First Ladies: Aaron Eckhart sarà Gerald Ford Jr nella serie antologica di Showtime

Aaron Eckhart è entrato nel cast di First Ladies nel ruolo del presidente Gerald Ford Jr.

Condividi

Aaron Eckhart reciterà accanto a Michelle Pfeiffer negli episodi di First Ladies: l'attore ha infatti ottenuto la parte di Gerald Ford Jr nel progetto targato Showtime.
La serie antologica sarà prodotta da Viola Davis, coinvolta inoltre come interprete di Michelle Obama, e diretta da Susanne Bier.

Lo show è stato creato da Aaron Cooley e racconterà la leadership americana attraverso la prospettiva delle donne che sono arrivate alla Casa Bianca accanto ai mariti. Nella prima stagione si parlerà di Eleanor Roosevelt, Betty Ford (Pfeiffer) e Michelle Obama (Davis).

Aaron Eckhart sarà una presenza regolare con la parte di Gerald Ford Jr. che, dopo essere stato una star nel mondo del football grazie ai Wolverine dell'Università del Michigan, si è sposato con Betty Bloomer e ha lavorato in politica per 25 anni. Ford è poi diventato l'unico vicepresidente e presidente che non è mai stato eletto, ottenendo gli incarichi rispettivamente dopo le dimissioni di Spiro Agnew e del presidente Richard Nixon.

David, Cooley e Bier saranno coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Julius Tennon Andrew Wang, Cathy Schulman, Jeff Gaspin e Brad Kaplan.

Che ne pensate dell'arrivo di Aaron Eckhart nella serie First Ladies? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste