Firefly: una nuova graphic novel dedicata alla serie TV di Joss Whedon
I BOOM! Studios hanno annunciato una nuova graphic novel dedicata a Firefly
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La storia sarà scritta da Delilah S. Dawson (Star Wars: Phasma, Ladycastle), disegnata da Pius Bak (Night Owl's Society, Adventure Time) e Rodrigo Lorenzo (WWE: Undertaker - Rise of the Deadman, Lucas Stand: Inner Demons) e sfoggerà una copertina di Marco D'Alfonso (Avengers, Miles Morales: Spider-Man).
Delilah S. Dawson - "Un lui viene notato, una lei viene ignorata". Questa citazione da Ocean's 8 ha catturato la mia immaginazione. Amo l'idea secondo cui, a volte, le donne possano utilizzare la loro invisibilità come fosse un super potere.
Sono stata una fan di Firefly sin da quando ho visto Serenity al cinema, nel 2005. Mi sono fiondata a comprare il cofanetto DVD la notte stessa, ed è stata pura gioia avere l'occasione di valorizzare ognuna di queste potenti donne, mostrando cosa desiderano, cosa temono e fino a che punto possono essere leali nei confronti di Mal.Avete mai immaginato cosa potrebbero fare Zoe, Kaylee, Inara e River senza uomini in circolazione? Grazie alla furbizia (e alle minacce) di Saffron, state per scoprirlo.
Pius Bak - Sono entusiasta di lavorare con Delilah S. Dawson e Rodrigo Lorenzo a questa nuova e divertente storia ambientata nell'universo di Firefly, affrontando i diversi elementi dei generi western e heist nello stesso fumetto.
Fonte: Comics Beat