Firefly: il cast sarebbe disponibile a tornare sul set per realizzare la seconda stagione
Il cast di Firefly ha annunciato al New York Comic Con che sarebbe disposto a ritornare sul set di un'eventuale seconda stagione
Condividi
Un'altra serie cult, dopo Twin Peaks e X-Files, potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo. Durante il New York Comic Con si è infatti svolto un panel di Firefly, l'amatissima serie sci-fi a sfumature western dedicata alle avventure dei membri dell'equipaggio della nave spaziale Serenity.
Il network Fox ha cancellato lo show, creato e diretto da Joss Whedon, nel 2002 dopo undici episodi, tuttavia in breve tempo è diventato un cult.
L'attrice ha confermato che la produzione potrebbe contare sulla sua presenza in caso delle riprese di nuovi episodi. Nathan Fillion ha quindi spiegato che sarebbe disponibile a tempo pieno, e Gina Torres non ha esistato a dare la sua approvazione all'idea, sottolineando che altrimenti il network dovrebbe assumere altri attori e i fan non lo apprezzerebbero.
Continua a leggere su BadTaste
Il network Fox ha cancellato lo show, creato e diretto da Joss Whedon, nel 2002 dopo undici episodi, tuttavia in breve tempo è diventato un cult.
Nathan Fillion (Mal Reynolds), Alan Tudyk (Hoban Washburne), Gina Torres (Zoe Washburne) e Jewel Staite (Kaylee Frye) hanno però annunciato che sarebbero disponibili a tornare sul set.
Al New York Comic Con, Jewel ha infatti dichiarato:
"Ho scoperto che se il network ti dice che nessuno sta guardando la serie, alle volte sbagliano".
Fonte: Seriable