Firefly: la Fox interessata a un reboot, ma solo con il coinvolgimento di Joss Whedon
David Madden, a capo del ramo Entertainment di Fox, si è detto possibilista su un eventuale reboot di Firefly, ma solo con il coinvolgimento di Joss Whedon
Condividi
Creata da Joss Whedon (Buffy l’ammazzavampiri, The Avengers), Firefly è andata in onda solo per una stagione, nel 2002. Le vicende dello show sono poi state riprese nel film Serenity, del 2005.
Continua a leggere su BadTaste
David Madden, a capo del ramo Entertainment di Fox, si è detto possibilista circa la possibilità di un eventuale reboot dello show, ma a una condizione: il ritorno di Whedon. Già il mese scorso, Madden aveva dichiarato di essere aperto all’idea, nel corso di un’intervista concessa a Rotten Tomatoes. E già anni fa, dopo l’uscita di Avengers: Age of Ultron, Whedon aveva rivelato a Collider che la possibilità di riportare lo show in televisione dipendeva in primo luogo da una questione procedurale:
Dopo le ultime aperture di Madden, Whedon non è ancora intervenuto circa un suo possibile coinvolgimento in un eventuale reboot. In passato, Nathan Fillion si è tuttavia dichiarato molto scettico circa la possibilità di tornare nei panni di Malcom "Mal" Reynolds. Vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi.Ci sono un po’ di questioni in sospeso legate ai diritti tra la Fox e la Universal, perché una possiede i diritti dello show e l’altra quelli del film.