Fire Punch di Tatsuki Fujimoto: annunciato l'ottavo e ultimo volume

Fire Punch, opera di Tatsuki Fujimoto, si concluderà nel 2018 con l'ottavo tankobon

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Si chiuderà nel 2018 con l'ottavo tankobon il manga Fire Punch, di Tatsuki Fujimoto. Lo si è appreso dal profilo Twitter ufficiale della rivista Jump SQ, edita da Shueisha.

Il fumetto viene pubblicato in Giappone su Shonen Jump+ dall'aprile 2016 ed è stato finora raccolto in sette tomi. In Italia, Star Comics ha appena dato alle stampe il quarto volumetto.

Vi lasciamo alla sinossi e ad una carrellata delle pittoriche copertine dei sette volumi originali.

Il mondo è ormai ridotto a una distesa di neve, fame e follia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco... La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione? Il capo del gruppo di adoratori di Agni cerca di condurre in salvo la gente fuggita da Behemdorg, ma i soldati che sono sulle loro tracce guadagnano terreno e sono sul punto di fermare i fuggitivi… Quando, all’improvviso, appaiono una misteriosa donna armata di lancia e un altrettanto enigmatico uomo dal volto coperto, e la situazione cambia. Intanto, per aiutare coloro che lo venerano, Agni è costretto ad agire di nuovo contro la propria volontà...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: MangaMag

Continua a leggere su BadTaste