Fire Emblem Warriors, un trailer per Daraen in versione femminile
Attacchi magici e dalla distanza nel video di presentazione di Daraen, nuova eroina che darà battaglia in Fire Emblem Warriors
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Daraen avrà in Fire Emblem Warriors la sua controparte femminile, presentata in pompa magna sull'account Twitter del gioco, tramite un breve, ma esplicativo video che potete visionare in calce.
Nel musou sviluppato da Omega Force, e ambientato nell'universo della fortunata saga di Nintendo, sarà una devastante maga a suoi agio soprattutto dalla distanza grazie ai suoi potenti attacchi elementali. Lo ricordiamo, Fire Emblem Warriors è atteso in Giappone per il prossimo 28 settembre su Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Dalle nostre parti dovrebbe giungere verso la fine dell'anno.
Fonte: Twitter
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Fire Emblem Warriors, i Pastori nella nuova serie di screenshot
CORRELATO: Fire Emblem Warriors, Cordelia e Daraen in versione femminile annunciati nel roster
「ルフレ」アクショントレーラーを公開!戦術師は魔道書を操り広範囲の敵を薙ぎ払えるほか、技によっては火、風、雷といった属性を宿した攻撃も可能です。https://t.co/j5IdsZDrhr #FE無双 pic.twitter.com/DPLHmR4455
— 『ファイアーエムブレム無双 風花雪月』公式 (@FireEmblemMusou) August 16, 2017
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.