Fire Country: il co-creatore svela che il finale della stagione 2 sarà straziante

Il finale della stagione 2 di Fire Country, secondo Max Thieriot, sarà devastante e diverso da quello del capitolo precedente della storia

Condividi

Spoiler Alert

Max Thieriot ha anticipato che il finale della stagione 2 di Fire Country sarà molto diverso da quello del primo capitolo della storia dei protagonisti dello show creato da Tony Phelan, Joan Rater e dallo stesso Thieriot.

Intervistato da TV Insider, l'attore ha spiegato:

Il finale finisce in modo folle. So che l'anno scorso era pazzo. Ora, iniziando con l'episodio 8 della stagione 2, stiamo realmente iniziando a costruire questo arco narrativo per molti di questi personaggi che finirà nell'episodio 10. E poi penso sia realmente divertente poter seguire quella storia dagli episodi 8, 9 e 10 e provare e prevedere dove finiranno le cose. Perché penso che forse alcune persone indovineranno qualcosa, ma ci sono certamente delle cose che le persone non potranno capire.

Max ha quindi aggiunto:

L'episodio 10, penso, sarà realmente entusiasmante e soddisfacente. Ma penso sia inoltre una puntata piuttosto straziante e c'è inoltre un po' di devastazione. Sarà realmente pieno di tutto. Ma penso che nella stagione precedente, in cui le persone si sono arrabbiate in un modo strano, questo non avrebbe quel pezzo, ma le persone si sentiranno soddisfatte, entusiaste, ma anche devastate per altre cose. Penso che quelle saranno probabilmente le emozioni che affronteranno le persone.

Fire Country ha già ottenuto il rinnovo per la stagione 3 e bisognerà scoprire in che modo si concluderà il secondo capitolo della storia. Molti fan sostengono che nella puntata si assisterà alla morte di uno dei protagonisti.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale della stagione 2 di Fire Country?

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste