Fire & Blood: in arrivo a novembre il nuovo libro di George R.R. Martin sulla dinastia Targaryen
La cronistoria conterrà ottanta nuove illustrazioni in bianco e nero dell'artista Doug Wheatley
Ovviamente non si tratta di The Winds of Winter (del quale non si hanno ancora notizie certe in merito alla pubblicazione), bensì di Fire & Blood, che racconta una storia ambientata a Westeros incentrata sulla dinastia Targaryen. Il libro farà un resoconto di tutto, dalla conquista di Westeros di Aegon Targaryen fino a 'La Danza dei Draghi', dove avvenne la guerra civile che rischiò di spezzare a metà il continente.
FIRE & BLOOD, the history of the Targaryens, will be releasing in hardcover on November 20! Read more about it in my blog post: https://t.co/Y6kdsfEds9 #FireandBlood pic.twitter.com/URFJRzGA9r
— George RR Martin (@GRRMspeaking) 25 aprile 2018
Ed ecco la descrizione di Fire and Blood che è apparsa sul sito di Martin:
Cos'è davvero accaduto durante La Danza dei Draghi? Perché visitare Valyria è diventato così pericoloso [dopo il 'Disastro di Valyria', che ha comportato anche il manifestarsi del Morbo Grigio, n.d.r.]? Qual è l'origine delle tre uova di drago di Daenerys? Queste sono alcune delle domande che troveranno risposta in questa essenziale cronistoria, raccontata da un aspirante maestro della Cittadella, con più di ottanta nuove illustrazioni in bianco e nero dell'artista Doug Wheatley.
Che ne pensate? Siete contenti dell'arrivo di questo nuovo libro?
Via Winter is Coming