Fire and Fury: il controverso libro su Donald Trump diventerà una serie tv

Fire and Fury, testo che ripercorre i retroscena del primo anno di presidenza di Donald Trump, diventerà una serie per il piccolo schermo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

È il bestseller che ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane, e diventerà una serie tv. Si tratta di Fire and Fury: Inside the Trump White House, testo scritto da Michael Wolff che esplora gli affari condotti all'interno della Casa Bianca durante il primo, controverso anno di presidenza di Donald Trump. La Endeavor Content ha acquistato i diritti del testo con il progetto di trarne una serie tv.

Al momento nessun network è legato alla serie, e la Endeavor aprirà il progetto a potenziali acquirenti. Michael Wolff sarà coinvolto come produttore esecutivo. Come detto, il testo segue il primo anno di presidenza di Donald Trump, raccontandone i retroscena. Il libro è scoppiato come caso nazionale all'inizio del mese, con lo stesso Trump che ne ha attaccato il contenuto (di fatto aumentando l'interesse intorno ad esso).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste