Fiori d'acciaio: il regista Herbert Ross era "un vero str*nzo" con la giovane Julia Roberts, rivela Sally Field

Il regista di Fiori d'acciaio Herbert Ross era "un vero str*nzo" nei confronti di Julia Roberts, rivela Sally Field

Condividi

In Fiori d'acciaio, film drammatico uscito nel 1989, Sally Field recita al fianco di Julia Roberts, che all'epoca muoveva i suoi primi passi a Hollywood. Ricordando la sua esperienza con il regista Herbert Ross in un'intervista con Vulture, l'attrice ha sottolineato l'atteggiamento sgradevole di quest'ultimo nei confronti della giovane collega.

Ecco le sue parole:

Mi dava praticamente la libertà di fare qualsiasi cosa. Herb era molto, molto, molto duro con Julia. Se parlate con Julia, ve lo dirà. Ci stringevamo tutti intorno a Julia, perché era la bambina. Era come se fosse un'esordiente. Era meravigliosa e lui se la prendeva con lei. E stato terribile.

Ragionando sulle ragioni di un simile comportamento, Field dichiara:

Perché poteva essere uno vero str*nzo, ecco perché [lo faceva]. [Ride] Alcune persone hanno bisogno di avere qualcuno con cui prendersela. Ma tutti noi siamo andati in suo aiuto, e ricordo che una volta Dolly [Parton, attrice del film] si è messa contro di lui, sempre con umorismo, ma di solito con l'umorismo più volgare che si sia mai sentito, in modo che non potesse letteralmente difendersi.

L'attrice aggiunge poi che Ross non ha fatto lo stesso con lei semplicemente perché: "non avrebbe osato".

Cosa ne pensate dell'aneddoto di Sally Field su Julia Roberts in Fiori d'acciaio? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Vulture

Continua a leggere su BadTaste