Fino all'ultimo indizio: Jared Leto spiega perché il suo personaggio gli ha ricordato Joker

Jared Leto spiega perché il suo personaggio in Fino all'ultimo indizio,da fine gennaio su HBO Max, gli ha ricordato Joker

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In attesa di apparire nella Snyder Cut di Justice League e in Morbius, Jared Leto sarà prossimamente in Fino all’ultimo indizio (in originale The Little Things), il film di John Lee Hancock con Denzel Washington e Rami Malek.

Il film sarà nelle sale cinematografiche e contemporaneamente su HBO Max negli Stati Uniti il 29 gennaio 2021.

Nel corso di un'intervista, Leto ha ammesso che il suo personaggio, il sospettato serial killer Albert Sparma, gli ha ricordato per certi versi Joker:

Ci sono pochi personaggi che puoi interpretare che non hanno regole e che non hanno limiti. Sparma mi ricorda un po' quel personaggio [Joker] perché è un po' fuori dagli schemi. Dice quello che pensa praticamente e ti sorprende sempre. Ha sofferto molto e al contempo lo trovo molto divertente. Potrebbe essere buono o cattivo, ma diverte!

La storia ruota attorno a un giovane investigatore di nome Deke (Malek) che deve fare coppia con uno sceriffo, Baxter, (Washington) e andare a caccia di un serial killer (interpretato da Jared Leto). Il naso di Deke per le “piccole cose” (del titolo) si dimostra molto fino, ma la sua inclinazione ad aggirare le regole coinvolge Baxter in un dilemma struggente. Nel frattempo Deke deve fare i conti con un segreto oscuro del passato.

Il film è stato diretto da John Lee Hancock (The Blind Side) e sarà nelle sale cinematografiche e contemporaneamente su HBO Max negli Stati Uniti il 29 gennaio 2021.

Questa la sinossi:

Il vice sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Continua a leggere su BadTaste