Finiti i guai legali di Terminator, nuove foto

La causa legale tra i produttori di Terminator Salvation si è conclusa con un accordo tra le parti: ora il film non corre più pericoli. Intanto, ecco una decina di immagini inedite...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Qualche mese fa vi avevamo segnalato che i produttori di Terminator Salvation Derek Anderson e Victor Kubicek (e la Halcyon Company) erano stati querelati dal produttore Moriz Borman, che lamentava di non essere stato pagato dalla Halcyon come pattuito.

Ora Variety annuncia che la causa si è conclusa in un accordo, i cui dettagli non sono stati diffusi. Borman chiedeva 160 milioni di dollari di danni: praticamente quanto il budget del film. Ora le parti hanno raggiunto un "accordo amichevole" e Borman stralcerà ogni accusa, in modo da permettere l'uscita del quarto episodio (e la produzione, eventualmente, dei sequel) senza che ci siano problemi.

Intanto sono uscite diverse nuove immagini tratte dal film. Le trovate nella nostra gallery cliccando sulle miniature:

 

 

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste