Finite le riprese di Jurassic World

Frank Marshall, Colin Trevorrow annunciano su Twitter la fine delle riprese di Jurassic World

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono terminate ufficialmente le riprese di Jurassic World, quarto episodio della saga tratta dai romanzi di Crichton e lanciata da Steven Spielberg. Ad annunciarlo su Twitter il produttore Frank Marshall e il regista Colin Trevorrow.

Le riprese sono iniziate ad aprile e si sono svolte alle Hawaii e in Louisiana: adesso inizia la lunga fase della post-produzione, che durerà quasi un anno. Finora abbiamo visto pochissimo del film: la speranza è che nei prossimi mesi venga mostrato qualche dinosauro. L'immagine condivisa da Trevorrow può essere un inizio...

 


 

Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste