Finite le riprese di Terminator Salvation
McG ha aggiornato il blog di Terminator Salvation: il film è ora ufficialmente in post-produzione, Conrad Buff di Terminator 2 sta lavorando al montaggio e gli effetti visivi saranno rivoluzionari...
Fonte: WarnerBros.com
Lo annuncia il regista McG in un aggiornamento sul blog del film. Ecco le informazioni più interessanti:
I protagonisti Christian Bale e Sam Worthington hanno già visto un pre-montaggio del film e sembrano piacevolmente colpiti
L'obiettivo del film è ragionare sui personaggi e sulla storia, ma McG si sta divertendo molto a lavorare agli effetti visivi.
"Vogliamo che le Macchine abbiano una patina sporca e dura, molto realistica - ecco perché abbiamo costruito così tante parti reali sul set con lo Stan Winston Studio".
Riguardo alla realizzazione di effetti visivi rivoluzionari, come accadde in Terminator 2: "In una sequenza in particolare stiamo cercando di raggiungere un risultato che non è mai stato raggiunto finora. Non voglio parlarne perché non ci siamo ancora riusciti".
Conrad Buff, monatore di Terminator 2, sta lavorando al montaggio del film: "E' grandioso avere la sua esperienza al lavoro sul film. Prendo sul serio i suoi consigli, ogni giorno mi aiuta a capire cosa serve per fare un vero film di Terminator".
"La storia parlerà di due destini che si incontrano e si scontrano. Connor fa parte di una resistenza composta da tutte le etnie del Pianeta. Il film coinvolge molto più della sola Los Angeles. Riflette la crisi globale dell'Umanità, gli umani contro le macchine."
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.