Finite le riprese di Harry Potter 6

No, neanche oggi è uscito il trailer. No, di poster neanche l'ombra. Però c'è una minuscola nuova foto, e una notizia sicura: Harry Potter e il Principe Mezzosangue è ufficialmente in post-produzione. E poi: il ritorno di John Hurt nei panni di Olivander?

Condividi

Fonte: Leaky Cauldron

Ormai non conviene neppure più azzardare previsioni. Dal momento che il trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosanguenon sarà al cinema neppure questo weekend (si vociferava potesse essere proiettato con Indiana Jones 4), non ci resta che aspettare.

Intanto, dal sito ufficiale di Emma Watson (Hermione) scopriamo che le riprese del film sono terminate sabato scorso, 17 maggio. Il film è dunque attualmente in fase di post-produzione. Chissà quindi che il teaser trailer, quando finalmente uscirà, non ci mostri gli effetti speciali già a buon punto...

Accontentiamoci per oggi della minuscola foto che vedete qui sotto, e che è nuova per modo di dire: è solo un'altra inquadratura di questa immagine. Speriamo che almeno esca in alta risoluzione prossimamente...

Nel frattempo, l'attore John Hurt, intervistato dal Sun a proposito di Indiana Jones 4, ha dichiarato che potrebbe tornare per l'ultimo film di Harry Potter, I Doni della Morte, dopo essere apparso nel primo.

"Non ho passato molto tempo sul set di Harry Potter" ha detto Hurt (che interpretava il costruttore di bacchette magiche Olivander nella Pietra Filosofale), "ma potrei fermarmi un po' di più la prossima volta. Vedremo...".

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste