Fine Supernatural, parla Jeffrey Dean Morgan: "È stata una gran corsa"

Jeffrey Dean Morgan ha speso delle belle parole sia nei confronti di Supernatural che verso i suoi due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Condividi
Jeffrey Dean Morgan, che in Supernatural ha prestato il volto al padre dei fratelli Winchester, dopo aver appreso che la quindicesima stagione — per la serie — sarà l'ultima, ha speso delle belle parole sia nei confronti dello show che verso i due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Morgan ha fatto ritorno nella serie all'inizio di quest'anno, comparendo nel 300esimo episodio, dove ha ripreso il ruolo di John Winchester: l'uomo, grazie all'esaudirsi di un desiderio unito a un viaggio nel tempo, si è riunito ai suoi figli portando la loro storia famigliare a una degna chiusura.

Queste le parole pubblicate da Morgan su Twitter:

Voglio solo dire alla famiglia Supernatural... È stata una gran corsa. Spero che quest'ultimo anno sia sufficiente per concludere una storia che merita solo il meglio. Mando il mio amore la cast, alla crew e ai fan. Jensen Ackles e Jared Padalecki, ci avete resi fieri.

Supernatural va attualmente in onda in America, su The CW, con la sua quattordicesima stagione.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste