A fine mese il teaser di Iron Man!

...e se non sarà teaser, sarà comunque una preview. Lo promette il regista Jon Favreau, che in un aggiornamento sul suo MySpace conferma che Iron Man sarà presentato al Comic-Con. Inoltre, parla delle speculazioni su Mandarino e i cattivi del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Myspace

Nuovo aggiornamento del blog MySpace di Jon Favreau. Il regista di Iron Man parla del film, della presentazione al Comic-Con di San Diego a fine mese e dei possibili cameo di attori famosi:

"Prima di tutto, come molti di voi sapranno, non c'è un teaser di Iron Man prima di Transformers, contrariamente a quanto speculato. Ma tra pochissimo mostreremo qualcosa di veramente bello. Per dirla tutta accadrà questo mese. A San Diego. Il sabato pomeriggio nella sala principale del Comic-Con. Divideremo una conferenza stampa di un'ora assieme alla Marvel e a quelli di Hulk e stiamo pianificando di fare qualcosa insieme per ricompensare i fan del supporto e la pazienza che ci hanno dato. Oltre alla presentazione del sabato pomeriggio, ci troverete a firmare poster allo stand Marvel. La Paramount farà una conferenza anche il giovedì e spero di esserci.

Seconda cosa. Continuate a chiedermi di Iron Monger/Mandarino/Obidiah Stane. La mia risposta è: leggete i fumetti. Ci siamo presi alcune libertà per rendere le cose più sorprendenti e nuove, ma essenzialmente ci stiamo basando sui fumetti ispirandoci ad essi. I fan di Iron Man non dovrebbero avere problemi a raccogliere gli elementi sui quali si basa la storia.

Per quanto riguarda i cattivi da mostrare nel film, devo dire che nell'intero anno che abbiamo passato a sviluppare la storia abbiamo deciso di trattare Iron Man come un primo capitolo. Quindi percorreremo le origini e costruiremo l'eroe. E' un film completo e unico, ma lascia aperta una porta a molte altre cose da dire. I sequel fanno sempre pensare che la storia sia stata divisa per costruire un franchise. Io preferisco quando le storie sono preparate d'anticipo, pianificate. Sono meno ripetitive e arbitrarie. Ulteriori film di Iron Man sono ancora da decidere, ma se saremo così fortunati da poterli fare avremo la strada spianata.

Ultima cosa. I Cameo. Ho letto in giro storie su Samuel Jackson e Hilary Swank come agenti dello Shield e addirittura che io faccia un cameo come guardia di sicurezza al casinò di Las Vegas. Nessuna di queste storie è vera.

(Beh, magari una.)"

Quale delle tre sarà quella vera? Difficile a dirsi. FilmIck sostiene che sia quella di Jackson che interpreta Nick Fury - magari in una incarnazione pre-capo-dello-Shield. Il motivo di tanta sicurezza è che il rumor è stato segnalato da AICN che di solito ha ottime fonti. Il ruolo della Swank quindi è ancora da definire, idem il cameo di Favreau...

L'Uscita di Iron Man è prevista per il 2 Maggio 2008. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Continua a leggere su BadTaste