Finché morte non ci separi, i registi parlano del film in una videointervista | EXCL

Si avvicina l'uscita italiana di Finché Morte non ci Separi, pellicola in uscita il 24 ottobre nelle sale: vi proponiamo una videointervista ai registi

Condividi
Finché morte non ci separi, i registi parlano del film | EXCL

Finché morte non ci separi sarà nei cinema dal 24 ottobre con la 20th Century Fox. Ecco una videointervista sottotitolata ai registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin.

Posted by Badtaste on Tuesday, October 8, 2019
Si avvicina l'uscita italiana di Finché Morte non ci Separi (Ready or Not), thriller dalle tinte horror e comedy diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con protagonista Samara Weaving (La babysitter) che arriverà nelle sale il 24 ottobre con la 20Th Century Fox.

L’opera segue le vicende di una segue una giovane sposa (Weaving) e del suo nuovo marito che si ritrovano nel bel mezzo di una consacrata tradizione di famiglia che si trasforma in breve in un letale gioco per la propria sopravvivenza.

Il film arriverà nelle nostre sale ad ottobre. Del cast fanno parte anche Adam Brody, Mark O’Brien, Henry Czerny e Andie MacDowell.

Grazie alla Fox vi proponiamo una videointervista sottotitolata ai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che potete trovare nella parte alta di questa pagina.

Ecco il trailer italiano di Finché Morte non ci Separi

La sinossi ufficiale:

Grace (Samara Weaving) è la giovane sposa che si unisce in matrimonio con Alex (Mark O'Brien), erede della famiglia Le Domas, ricca dinastia fondatrice dell'impero dei giochi da tavola.
Durante la sua prima notte di nozze, all’interno della grande villa in cui si è svolta la cerimonia, viene invitata a partecipare a una tradizione familiare: il nuovo arrivato deve infatti prendere parte a un gioco, in questo caso nascondino.
Apparentemente innocente, il gioco in realtà si rivelerà una terrificante caccia all’uomo in cui Grace dovrà cercare di sopravvivere ad una famiglia armata e implacabile, convinta che il rito debba essere officiato, altrimenti una maledizione si abbatterà su di loro.

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra nei commenti in calce all'articolo.

Continua a leggere su BadTaste