Finalmente Aslan!
Finalmente notizie sul casting della voce di Aslan, il Leone la cui parte è così importante in Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio. AICN sostiene che sarà Liam Neeson, e a quanto pare ha già registrato i suoi dialoghi...

fonte: AICN.com, NarniaWeb.com
A cinque mesi dall'uscita nei cinema di Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio, finalmente abbiamo qualche notizia sulla voce di Aslan, il Leone del titolo. Fino a qualche tempo fa a interpretare il Leone digitale doveva essere Brian Cox, ma in seguito ad un repentino crollo di peso dell'attore (e ad un relativo cambiamento di voce) la parte gli è stata tolta.
Cox non aveva ancora registrato una linea di dialogo, mentre a quanto pare Liam Neeson già lo avrebbe fatto. AICN.com comunica infatti che il noto attore sarebbe stato scelto al posto di Cox, dopo mesi di ricerca, e avrebbe già registrato i propri dialoghi per permettere agli animatori di lavorare più facilmente.
I nomi che giravano negli ultimi mesi erano quelli di Jason Isaacs, Timohy Dalton, Sean Bean, Gerard Butler e Ralph Fiennes.
La notizia non è comunque ancora ufficiale, e attende conferme: ce ne saranno di qui al 9 Dicembre, giorno di uscita del film...