Il finale di Joker 2 "spiazzerà il pubblico", assicura Todd Phillips

Il film è già stato presentato alla stampa e in alcune proiezioni speciali, provocando forti reazioni nel pubblico soprattutto per come si conclude

Condividi

Joker 2 (Joker: Folie à Deux) arriverà la prossima settimana al cinema, ma intanto è già stato presentato al Festival di Venezia (leggi la recensione) e alla stampa americana, ottenendo pareri contrastanti. Durante un Q&A (via /Film), il regista Todd Phillips ha raccontato che molti hanno avuto reazioni piuttosto forti in merito soprattutto al finale della pellicola:

In generale, le persone che hanno visto questo film… alla fine rimangono sedute e non si muovono per circa tre o cinque minuti. Poi quelli che mi conoscono mi mandano un messaggio o un'e-mail e mi dicono: "Ho bisogno di un po' di tempo per elaborarlo".

Penso che vi lascerà spiazzati. Mi sembra che il sequel chiarisca molte cose su cui si potevano avere domande nel primo film. Spero che tutte le risposte arrivino. Se non lo capite, scrivetemi. Tutto avrà un senso.

Joker: Folie à Deux vede nel cast Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e Lady Gaga in quelli di Harley Quinn. L’uscita è prevista per il 4 ottobre negli Stati Uniti e per il 2 ottobre in Italia. Trovate tutte le ultime notizie nella nostra scheda.

Fonte / /Film
Continua a leggere su BadTaste