Finale di Smallville: Michael Rosenbaum ci sarà!
Lex Luthor comparirà nella puntata che concluderà dello show!
Condividi
Dopo un anno di 'tira e molla' alla fine ha detto di sì: Michael Rosenbaum riprenderà il ruolo di Lex Luthor nel finale di due ore di Smallville!
“Sono felice di ritornare per il finale,” ha detto Rosenbaum a TVLine. “Lo faccio semplicemente per tutti i fan che hanno reso Smallville il grande successo che è oggi. Ho apprezzato la loro passione, il loro accanimento... e anche le loro minacce. Ha ha.”
E sul bis di Rosenbaum, i produttori esecutivi Kelly Souders e Brian Peterson dicono: “Ci si sente come se le stelle si stessero allineando, letteralmente. Non potremmo essere più elettrizzati. E in merito al suo ritorno… non ci saranno dubbi su come Lex diventerà il grande rivale della vita di Clark Kent. E' lui il cattivo della storia.”
Continua a leggere su BadTaste
E' stato Michael Ausiello ha dare la notizia solo ieri sera, confermando che l'attore ha già firmato il contratto e che comparirà nell' episodio previsto per il prossimo 13 maggio che concluderà lo show della The CW durato 10 stagioni.
E poi aggiunge: “Non vedo l'ora di tornare a Vancouver per riabbracciare il vecchio team un'ultima volta e vedere di nuovo tutti i miei vecchi amici. Oh, e di vedere Lex diventare quell'aggressivo che è destinato a essere.”
Fonte: TVLine