Final Fantasy XVI, gli scenari sono stati completati, doppiaggio nelle fasi finali

Naoki Yoshida producer di Final Fantasy XVI ha confermato che gli scenari sono stati completati e che il doppiaggio è nelle fasi finali

Condividi

Questo week end si è tenuto un broadcast su Final Fantasy XIV, con protagonisti Naoki Yoshida, Yosuke Saito e Yoko Taro, il primo dei tre, producer di Final Fantasy XVI ha confermato che gli scenari del titolo sono stati completati, e che il doppiaggio (compreso quello inglese) è nelle fasi finali.

Yoshida ha parlato dello sviluppo del titolo, confermando che non ci saranno novità al Tokyo Game Show di settembre, perché il team potrebbe non essere pronto per allora, ma che quando sarà soddisfatto mostrerà al pubblico il gioco.

Non sto tenendo le novità per me solo per il gusto di farlo, ma voglio che il prossimo appuntamento convinca tutti a comprare il gioco. Gli scenari sono completi ma le battaglie, le altre feature non annunciate no e voglio mostrarle con un effetto BAM! quindi niente di nuovo finché non sarò soddisfatto.

Volevo partecipare al Tokyo Game Show, ma non credo riusciremo a rispettare la consegna, voglio farvi vedere qualcosa  ma solo quando sarà pronto. E quando lo vedrete potrete giocarci.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento il sedicesimo capitolo di Final Fantasy non ha ancora una data d’uscita. Di seguito le parole del producer di Naoki Yoshida riguardo il progetto:

Insieme al resto del team abbiamo dovuto affrontare innumerevoli sfide, dall’adattamento a un nuovo ambiente di sviluppo ai meccanismi tutti da scoprire di PlayStation 5, ma siamo felici di potervi presentare il sedicesimo capitolo di Final Fantasy, un franchise ormai iconico. Vi assicuriamo che ce la stiamo mettendo tutta, dedicando moltissime ore a questo progetto, ma occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima di poterlo testare con mano. Però l’attesa verrà ricompensata, ve lo prometto!

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste