Final Fantasy XVI annunciato ufficialmente come esclusiva console PS5
Nel corso dell'evento di questa sera dedicato a PlayStation 5, Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy XVI
Condividi
Nel corso dell'evento di questa sera dedicato a PlayStation 5, Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy XVI, attesissimo nuovo capitolo della serie. Il lungo reveal trailer, che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news, è stato giocato su un PC che simulava le prestazioni e le caratteristiche di una PS5.
Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Naoki Yoshida - producer di Final Fantasy XVI - ci tiene a sottolineare che le immagini mostrate nel trailer sono "solo una frazione di ciò che il nostro team è riuscito a ottenere nel nuovo gioco della serie Final Fantasy".
Cosa ne pensate dell'annuncio di questo nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Continua a leggere su BadTaste
Sempre sulle pagine del Blog, Yoshida ha aggiunto:
Insieme al resto del team abbiamo dovuto affrontare innumerevoli sfide, dall’adattamento a un nuovo ambiente di sviluppo ai meccanismi tutti da scoprire di PlayStation 5, ma siamo felici di potervi presentare il sedicesimo capitolo di Final Fantasy, un franchise ormai iconico. Vi assicuriamo che ce la stiamo mettendo tutta, dedicando moltissime ore a questo progetto, ma occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima di poterlo testare con mano. Però l’attesa verrà ricompensata, ve lo prometto!
Fonte: Blog PlayStation