Final Fantasy XV, un video comparativo mette in mostra le migliorie grafiche apportate alla versione PlayStation 4 Pro

Un video comparativo ci mostra come si visualizzerà Final Fantasy XV su PlayStation 4 Pro

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Non poteva certamente mancare il video comparativo per Final Fantasy XV. Il nuovo episodio della saga di Square-Enix è stata attentamente analizzato da un utente su YouTube che, giocando con le varie opzioni grafiche presenti nella demo rilasciata in questi giorni, ha messo in mostra le differenze nel comparto estetico tra la versione per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Non solo, come anticipato, sono stati messi a confronto anche i due differenti settaggi grafici disponibili esclusivamente sull'ultima nata in casa Sony. Da una parte, infatti, troviamo la resa in 4K, che privilegia effettistica e risoluzione sopra ogni cosa, dall'altra quella in 1080p che, al contrario, assicura la stabilità del frame-rate.

Il gioco, lo ricordiamo, è atteso anche su Xbox One il prossimo 29 novembre. Per altri dettagli su Final Fantasy XV consultate la nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste