Final Fantasy XIV supera i 22 milioni di utenti registrati

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV ha superato i 22 milioni di utenti registrati, e si prepara a debuttare su PS5

Condividi

Mentre si appresta a debuttare su PlayStation 5 con una beta aperta il prossimo 13 aprile, Square Enix annuncia che Final Fantasy XIV ha superato i 22 milioni di utenti registrati.

Il conteggio include account provenienti dal Giappone, Nord America, Cina, Korea ed Europa, oltre che  le free trial dei rispettivi paesi.

Il prossimo 13 aprile, oltre l'inizio della beta aperta per PlayStation 5, vedrà anche l'arrivo della patch 5.5 con un nuovo capitolo per la trama principale.

Cosa ne pensate? Siete anche voi tra i 22 milioni di utenti registrati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Di seguito la sinossi ufficiale di Endwalker, l’ultima espansione di Final Fantasy XIV:

Endwalker rappresenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Warrior of Light affronteranno qualcosa di ancora più terribile mentre raggiungeranno gli angoli più remoti di Hydaelyn e arriveranno addirittura sulla luna. Oltre a concludere il lungo arco narrativo iniziato con A Realm Reborn™Endwalker segnerà un nuovo inizio per l’amatissimo MMO, preparando le basi per nuove avventure che i fan di vecchia data e i nuovi giocatori potranno vivere insieme.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste