Final Fantasy XIV: la beta PS5 comincia ad aprile

Final Fantasy XIV si prepara al debutto su PlayStation 5 con una beta pubblica che inizierà il prossimo 13 aprile 2021

Condividi

Final Fantasy XIV si prepara al debutto su PlayStation 5 con una beta pubblica che inizierà il prossimo 13 aprile 2021, in concomitanza con l'aggiornamento 5.5.

Gli utenti che utilizzano già il gioco su PlayStation 5 potranno utilizzare il proprio account anche durante la beta, gli altri dovranno invece scaricare il relativo client dal PlayStation Store. Di seguito tutti i dettagli sulla versione PlayStation 5:

La versione per PlayStation 5 includerà varie migliorie rispetto a quella per PlayStation 4, tra cui dei significativi miglioramenti al framerate, dei tempi di caricamento più veloci, il supporto per la risoluzione 4K e altro ancora. I giocatori con un account di servizio di FFXIV registrato per la versione su PlayStation 4 potranno scaricare e giocare alla PlayStation 5 Upgrade Version senza costi aggiuntivi all’inizio del periodo della beta aperta, mentre i nuovi giocatori potranno scoprire il gioco su PlayStation 5 grazie alla prova gratuita. La versione completa del gioco sarà disponibile su PlayStation 5 alla fine della beta aperta.

Square Enix ha annunciato, che in concomitanza con la fine della beta, il gioco sarà disponibile immediatamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Di seguito la sinossi ufficiale di Endwalker, l'ultima espansione di Final Fantasy XIV:

Endwalker rappresenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Warrior of Light affronteranno qualcosa di ancora più terribile mentre raggiungeranno gli angoli più remoti di Hydaelyn e arriveranno addirittura sulla luna. Oltre a concludere il lungo arco narrativo iniziato con A Realm Reborn™Endwalker segnerà un nuovo inizio per l’amatissimo MMO, preparando le basi per nuove avventure che i fan di vecchia data e i nuovi giocatori potranno vivere insieme.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste