Final Fantasy VII: The First Soldier si mostra in un nuovo trailer, uscita confermata per il 2021

Durante il Tokyo Game Show Online 2021, è stato mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy VII: The First Soldier, in arrivo entro fine anno

Condividi

Durante il Tokyo Game Show Online 2021, è stato mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy VII: The First Soldier, il prequel di Final Fantasy VII Remake  in sviluppo per dispositivi iOS e android.

Nel nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate sia sequenze in CGI sia momenti di gameplay, con un focus particolare sulle classi del battle royale. Sono stati mostrati il Guerriero, il Monaco e lo Stregone, tutti con le proprie abilità speciali e le armi da fuoco della Shinra.

Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno e permetterà anche di utilizzare le evocazioni storiche come Ifrit, mentre si sconfiggono giganteschi mostri al fianco della propria squadra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il titolo è pensato per i dispositivi mobile e sarà free to play. Di seguito una breve descrizione:

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER è un gioco d’azione di tipo battle-royale ambientato a Midgar prima degli eventi di FINAL FANTASY VII. Nei panni di un aspirante SOLDIER, il giocatore dovrà usare al meglio le magie e le abilità in una battaglia per la sopravvivenza.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste