Final Fantasy VII Remake Parte II potrebbe uscire prima del previsto

Sono iniziati i lavori di motion capture sul sequel di Final Fantasy VII Remake, che l'uscita sia prima del previsto?

Condividi

Il sequel di Final Fantasy VII Remake è entrato in produzione subito dopo l'uscita del primo capitolo, lo scorso 10 aprile. Sebbene Square Enix non abbia ancora mostrato nulla  di ufficiale di questa Parte II, in diverse interviste i producer hanno dichiarato che ci sarà un po' di tempo d'aspettare, probabilmente anche a causa dell'emergenza sanitaria.

Asuka Yoshikawa, attrice del motion capture di Aerith, ha recentemente pubblicato su Twitter un post in cui dichiara di essere stata convocata per i lavori sul secondo capitolo. Per la precisione ha dichiarato che è stata sul set con l'attore di Sephiroth per circa quattro ore.

Al momento, non ci è dato sapere quanto e dove  arriverà il secondo capitolo del remake del settimo Final Fantasy, ma coloro che hanno giocato l'originale sanno bene quale sia la scena più importante con protagonisti Aerith e Sephiroth.

I lavori sul gioco dunque proseguono nonostante l'emergenza sanitaria, e Square Enix potrebbe rivelare ufficialmente questa Parte II nel corso del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il primo capitolo del remake è disponibile da inizio anno, al momento in esclusiva per PlayStation 4, di seguito una breve sinossi:

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste